TomorrowWorld 2014: a settembre il Tomorrowland si sposta negli USA
45 condivisioni
Nel 2013 TomorrowWorld ha accolto qualcosa come 140 mila visitatori da oltre 75 Paesi del mondo. Per l'edizione 2014 gli organizzatori, gli stessi del famigerato Tomorrowland (il più popolare festival di musica elettronica che si tiene ogni anno in Belgio), sperano di superare la soglia dei 150 mila partecipanti.
Guarda il Documentario di MTV sul Tomorrowland
L'evento, che dura 3 giorni (il weekend del 26, 27 e 28 settembre), si tiene a Chattahoochee Hills, alle porte di Atlanta, in Georgia. La location non è stata scelta a caso: dolci colline, laghi naturali e clima temperato fanno da cornice alla manifestazione, che deve avere gli stessi standard dell'originale belga.
Oltre alla bellezza del posto, è stata tenuta in considerazione la vicinanza con l'aeroporto internazionale Atlanta Hartsfield-Jackson, visto che due terzi dei visitatori di TomorrowWorld arrivano dall'estero o da altri stati degli USA.
Anche qui sembrerà di entrare in un posto da favola, con il palco principale inserito in un anfiteatro naturale, atmosfere da Alice nel paese delle meraviglie e performance ai limiti dell'immaginario, per un'esperienza che coinvolge i sensi a 360 gradi.
Come se non bastasse, per il TomorrowWorld 2014 è prevista una line-up da paura, con circa 300 dj sparsi su otto palchi diversi. Giusto per citare i nomi più famosi:
- Tiësto
- Avicii
- David Guetta
- Skrillex
- Diplo
- Martin Garrix
- Steve Aoki
- Zedd
- Nicky Romero
- Richie Hawtin
- Dimitri Vegas & Like Mike
- Kaskade
- Bassnectar
L'ingresso è consentito a partire dai 21 anni d'età e gli orari d'apertura vanno da mezzogiorno all'una di notte. I biglietti, i cui prezzi variano a seconda del pacchetto scelto, sono in vendita sul sito ufficiale del festival.
Guarda l'epico trailer di TomorrowWorld 2014
Altro su #Tomorrowland
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs