Walk of Fame: stella per Bruno Mars, Adam Levine e Cindy Lauper
444 condivisioni
I loro dischi hanno venduto milioni di copie, le loro canzoni hanno fatto ballare almeno due generazioni, ma fin qui , Adam Levine e Cyndi Lauper non hanno mai avuto una stella sulla Hollywood Walk Of Fame, cioè i due marciapiedi della città di Los Angeles costellati da lastre marmoree che riportano i nomi delle star internazionali.
Così a partire dal prossimo anno, anche i tre pezzi da novanta della musica pop potranno vantarsi di appartenere a quella cerchia ristretta di stelle del cinema e della musica che grazie al suddetto riconoscimento viene consegnata ufficialmente ai postumi ed alla storia del mondo dello spettacolo. I loro nomi faranno compagnia a tanti illustri predecessori come Michael Jackson, e .
La camera di commercio di Hollywood ha recentemente annunciato la lista degli artisti che saranno onorati con il riconoscimento nel 2016, pubblicando un elenco che tra gli altri comprende anche il rapper LL Cool J ed una onorificenza postuma che sarà dedicata a "Mama" Cass Elliot, membro del gruppo anni '60 dei Mamas & the Papas, morto nel 1974.
Non ci saranno solo musicisti e cantanti tra le star che riceveranno l'ambita stella di Hollywood nel 2016, ma anche star internazionali del mondo del cinema come: il regista Quentin Tarantino e gli attori Steve Carell, Bradley Cooper, Ashley Judd, Michael Keaton e Kurt Russell.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs