News & Gossip

X Factor 7, ospiti prima puntata: Elisa, Chiara, Francesca Michielin e le Icona Pop

Sta per arrivare la prima puntata in diretta di X Factor 7 che vedrà tra gli ospiti Elisa e le Icona Pop, ma anche le vincitrici delle ultime due edizioni del talent targato Sky.

Che cosa succederà nella prima puntata Live di X Factor 7, in programma giovedì 24 ottobre?

Dopo le fasi della Audizioni, dei Bootcamp e degli Home Visit, ormai sono stati scelti i 12 concorrenti dell'edizione 2013, pronti a sfidarsi per arrivare fino in fondo.

Ovviamente circolano anche le prima indiscrezioni e abbiamo già i nomi degli ospiti. Purtroppo svanisce l'idea Lady Gaga, che sarà impegnata il 27 ottobre nell'edizione inglese del programma, e arrivano ben tre cantanti italiane: Elisa, Chiara Galiazzo e Francesca Michielin.

Ma ci sarà spazio anche per le Icona Pop, il duo svedese composto da Caroline Hjelt e Aino Jawo che ci ha fatto ballare quest'estate con il tormentone 'I Love It' e che probabilmente presenterà il nuovo singolo 'All NIght'.

Anche Elisa quasi sicuramente canterà il nuovo singolo 'L'anima vola', mentre le vincitrici delle ultime due edizionidi X Factor saranno costrette a ripescare i loro vecchi successi, magari 'Due respiri' per Chiara e 'Distratto' per Francesca.

Non dimentichiamo che nella prima puntata Live di X Factor 7 si aggiungerà un tredicesimo concorrente ripescato tramite l'Enel Green Card. Secondo il popolo della rete i più accreditati al ripescaggio sarebbero Mr. Rain & Osso, seguiti da Roberta Pompa e Galup.

Ma considerando che la squadra di Simona Ventura è la più debole e quella di Mika la più forte, noi di Allsongs votiamo decisamente per Mr. Rain & Osso!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs