Zayn Malik rasato torna su Twitter e ringrazia i fan dei One Direction
1k condivisioni
ha sfoderato un look nuovo di zecca: venerdì sera (17 aprile) il cantante è stato fotografato con la testa rasata durante la sua prima apparizione pubblica da quando il mese scorso ha lasciato i One Direction.
L'artista è stato accompagnato dalla madre agli Asian Awards a Londra: sul red carpet si è fermato a firmare autografi e a posare per le foto con i fan, insomma è apparso di buon umore, anche se ha rifiutato di rispondere alle domande della stampa.
Vi piace il suo nuovo taglio di capelli? Ma soprattutto la fidanzata Perrie Edwards dov'era? Sono vere le voci di una crisi fra i due?
Poco dopo l'addio di Zayn ai One Direction, è comparsa online una canzone solista che il cantante aveva registrato con il produttore inglese , già autore della hit "La La La".
Il brano, intitolato "I Won't Mind", certifica la collaborazione fra i due artisti, che sono molto legati - forse perché entrambi di origine pakistana - e che presto potrebbero dar vita a un intero album.
Nel frattempo Zayn è anche tornato a twittare, cosa che non faceva dal 18 marzo scorso. La 22enne star ha ringraziato per il supporto tutti i suoi followers, che sono oltre 14 milioni, tra cui anche molte fan dei One Direction che non l'hanno abbandonato.
Wanna say thanks to everyone that's been there for me over the last few weeks, love you all.. you know who you are x
— zaynmalik1D (@zaynmalik) 20 Aprile 2015
Il messaggio ha ottenuto in poche ore 220 mila retweet: la cosa fa supporre che le Directioners alla fin fine abbiano preso bene la sua uscita dal gruppo. Non a caso tra i trending topic di Twitter è apparso un "ZAYN È VIVO": probabilmente mie care ragazze non riuscirete mai a odiarlo o dimenticarlo!
Guarda le foto dell'ultimo concerto dei 1D al completo
Gallery
FullscreenOne Direction ON THE ROAD AGAIN TOUR 2015 LIVE IN HONG KONG
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs