Zedd organizza un party in una spettacolare caverna
162 condivisioni

sta cavalcando ancora l’onda del successo del nuovo singolo in collaborazione con Selena Gomez “I Want You To Know”, ma non si vuole certamente fermare. Il DJ tedesco di origini russe ha voluto celebrare l’annuncio del suo nuovo album, “True Colors”, con un party all’interno di una caverna illuminata di viola con alcuni suoi fan.
L’evento, sponsorizzato anche dalle famose cuffie Beats di Dr. Dre, ha permesso a pochi fortunati fan di incontrare Zedd e assistere ad una sua performance live. Durante l’evento, prima di dedicarsi agli autografi e alla consegna di poster esclusivi, il disc jockey ha anticipato una nuova traccia dal titolo “Addicted To Memory”. Il brano vede la collaborazione di Bahari e probabilmente sarà il primo singolo estratto dal nuovo album.
Il secondo annuncio è previsto per oggi, giovedì 26 marzo, a Los Angeles. Presumibilmente il DJ tedesco ha girato il video promozionale prima di trasferirsi a Las Vegas, una delle possibili tappe dei prossimi annunci. Zedd è stato selezionato dal XS Nightclub della città del peccato come resident DJ grazie ai grossi investimenti del gruppo Hakkasan. Zedd sarà presente nel club fino al quattro di luglio, alternando le sue performance tra XS Nightclub e Encore Beach Club.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs