Nuove Uscite

Anthrax: a gennaio il nuovo album

Gli Anthrax stanno sistemando gli ultimi dettagli del nuovo album. Come riferito dal bassista Frank Bello, il successore di Worship Music dovrebbe giungere nei negozi a gennaio.
Il bassista degli Anthrax, Frank Bello

Ascoltare Frank Bello degli è sempre un piacere: il bassista è molto più di un musicista, è un fan dell'heavy metal e la passione che mette nella sua musica è tangibile. Quando parla, si capisce che è innamorato perso del suo lavoro: passione e dedizione sono le sue parole d'ordine.

Gli Anthrax torneranno presto con un nuovo album, molto probabilmente a gennaio. Il grosso del lavoro è fatto, anzi di più, visto che la band ha abbastanza materiale da poter pubblicare due dischi, come spiegato da Frank Bello nel corso di un'intervista tenuta per il programma "Mars Attacks":

È difficile scegliere quali sono le canzoni preferite, dedichiamo un sacco di tempo a ogni brano. Sputiamo sangue per ogni canzone. La mia idea è con una canzone tu devi viverci e noi lo facciamo. Ho ascoltato tutte le canzoni dell'album ogni giorno, a volte anche due o tre volte solo per cercare di capire cosa potesse annoiarmi, cosa non funzionava. Devi mantenere viva l'attenzione della gente, c'è un sacco di metal in giro e tu devi dare il meglio.

Sulla possibilità di pubblicare un doppio album, Frank Bello dice:

Onestamente non so se una cosa del genere accadrà mai. Abbiamo delle grandi canzoni e di questo sono felice, io ho una mia lista personale e finiranno tutte sul prossimo album ma è stato difficile scartarne alcune a favore di altre.

Sulla possibile data d'uscita dell'album, come detto poc'anzi sarà nel mese di gennaio, presto inizierà il mixaggio, il produttore è Jay Ruston e tra i brani del nuovo disco targato Anthrax ci saranno sicuramente The Battle Chose Us, You Gotta Believe e The Evil Twin.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs