Arriva Magic, il nuovo brano di Jauz e Marshmello
52 condivisioni
L’attesa è stata lunga ma alla fine Magic è arrivata. La song è frutto della collaborazione nata tra Jauz e Marshmello. I due sono tornati a unire le loro forze dopo l’esperienza fatta con il remix di Need U (100%), di Duke Dumont.
In Magic, Jauz e Marshmello sono riusciti a racchiudere i rispettivi punti di forza, creando qualcosa che saprà soddisfare sia i fan di uno sia dell’altro. Per questa collaborazione, i due amici si sono avvalsi della piattaforma Splice, come raccontato dallo stesso Jauz:
Collaborare con i miei amici e artisti preferiti è una delle cose che preferisco. Splice rende tutto più semplice. L’ho usato sia per lavorare su Need U che su Magic insieme al mio amico Marshmello.
Poi Jauz spiega in modo chiaro come funziona Splice (simile a Google Doc):
Sono andato su Splice e l’ho aggiunto come collaboratore [Marshmello – ndr.]. In questo modo, ogni volta che aveva voglia di lavorare sul pezzo, non doveva neanche preoccuparsi di farmelo sapere. Doveva solo aprire il progetto e una volta salvato, ricevevo una notifica sul mio computer. Questo sistema ci ha reso tutto più facile.
Ed è molto probabile che Splice sia stato utilizzato anche per il brano Infected, canzone figlia della collaborazione tra Jauz e Tiësto, singolo che uscirà il 15 luglio via Musical Freedom Records.
Altro su #Jauz
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs