Britney Spears, il nuovo singolo con Iggy Azalea fuori a maggio 2015
79 condivisioni
è pronta a tornare. Non si tratta più di una indiscrezione ma di una certezza: la popstar ne ha dato conferma durante un'intervista rilasciata a People.
Il 5 maggio 2015 uscirà il suo nuovo singolo a distanza di due anni dalla pubblicazione del suo ultimo album "Britney Jean". Il brano, come già rivelato qualche giorno fa, si intitolerà "Pretty Girls" e sarà un duetto con .
Mesi fa Britney aveva parlato della lavorazione al suo nuovo disco ammettendo che le sarebbe piaciuto lavorare con Katy Perry e la rapper australiana. La collaborazione è diventata realtà.
La canzone è stata scritta dalle : inizialmente avrebbe dovuto essere inciso dalla girl band ma poi è stato scartata perché inadatta a essere cantata da una band. La produzione invece è stata affidata a The Invisible Man, mente dietro a "Fancy" della stessa Iggy.
L'uscita di "Pretty Girls" anticiperà la prossima fatica discografica della popstar che avrà sonorità diverse da quelle pop a cui ci ha abituati finora. Si è parlato di una svolta pop-rock: cosa avrà in serbo per noi?
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs