Carly Rae Jepsen è pronta a tornare con un nuovo album
40 condivisioni
Che fine ha fatto , autrice del tormentone 2012 "Call Me Maybe" che abbiamo sentito cantata dagli anziani, dagli attori di Big Bang Theory e dagli atleti USA alle Olimpiadi?
L'artista canadese è al lavoro con i produttori Dev Hynes - conosciuto anche come Blood Orange - e Ariel Rechtshaid, e ha già fatto sapere che la canzone realizzata con loro è una delle sue preferite del nuovo album, il terzo della sua carriera dopo "Tug of War" del 2008 e "Kiss" del 2012.
Carly ha postato sul suo account Instagram una foto di tutti e tre insieme in studio con la seguente didascalia: "Oggi registrata una delle mie canzoni favorite con devhynes e arielrechtshaid".
La canzone, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe intitolarsi "I Really Like You" e dovrebbe uscire nel giro di un mese. Ma Carly per il suo nuovo progetto discografico, che dovrebbe essere pubblicato nella prima metà del 2015, ha collaborato anche con altri produttori, come Josh Ramsay, Ryan Stewart, Max Martin, Benny Blanco e StarGate.
Dev e Ariel hanno già lavorato insieme per "Everything is Embarrassing" di e per "Losing You" di Solange Knowles, la sorella minore di .
In particolare Ariel ha prodotto dischi di successo per diversi artisti, tra cui Kylie Minogue, Charli XCX e Justin Bieber, e di recente con Madonna per il nuovo album "Rebel Heart", in uscita il prossimo marzo.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs