David Guetta, ascolta l'audio di Pelican
43 condivisioni
L'autunno è sempre periodo di nuove creazioni e, in quanto a materiale, David Guetta non lascia mai a secco gli appassionati. Dopo il rilascio di Bang My Head, in collaborazione con Sia e Fatty Wap, è il turno di Pelican, la nuova traccia su cui far leva durante le prossime settimane. La pubblicazione arriva attraverso Spotify, sul canale ufficiale dell'artista francese.
Stando agli oltre tre minuti di brano, l'idea del DJ transalpino è quella di un ritorno alle origini. Il singolo è solo instrumental, senza l'aggiunta vocal alla quale aveva abituato il suo pubblico: una manovra da una parte innovativa, conoscendo il suo lato pop ormai radicato, ma dall'altra anche riciclata, visto che ricalca gli inizi delle sue produzioni senza l'adattamento di una parte cantata.
Non è escluso, ovviamente, che si tratti di un progetto in divenire. Pelican è comunque realtà e lo conferma la sua release sulla piattaforma, ma rimangono possibili ulteriori modifiche che possano permettere a David Guetta di entrare più facilmente in classifica e in radio. Considerando la sua iperattività in studio, è lecito attendersi nuovi risvolti, addirittura con la pubblicazione di una seconda versione.
Altro su #David Guetta
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs