Diplo sarà presente nell'imminente album di Lil Yachty
48 condivisioni
Una delle rivelazioni del rap degli ultimi anni, Lil Yachty, sta per pubblicare il suo primo album, Teenage Emotions. E tramite un tweet, il diciannovenne ha rivelato l'artwork dell'album e la tracklist: tra le 21 canzoni spunta la collaborazione con Diplo, oltre ai suoi cari colleghi Migos. Un'altra illustre collaborazione per Mr. Pentz, che dopo essere stato dietro a mostri sacri come Beyoncè e Madonna, si diletta con le future star mondiali.
To my true fans, there is no more confusion. My album drops May 26. This is the cover and the tracklist. Embrace The Youth. 5.26.17 ⛵️❤️ pic.twitter.com/hcxg8WYfKh
— lil boat kot* (@lilyachty) April 20, 2017
Lil Yatchy, dopo diversi EP, mixtapes e una nomination ai Grammy per la sua collaborazione con DRAM, debutta con un album attesissimo dai fan, uscirà ufficialmente il 26 maggio. Il brano dei 2 si chiamerà Forever Young, ancora non si trovano audio di concerti in giro ma ci sono forti speranze che sia una futura hit. Con la sua pausa dal progetto Jack Ü, Diplo sta dedicando ancor di più le energie per il progetto Major Lazer, voci di corridoio dicono che uscirà prossimamente un nuobo album, sicuramente c'è da sperare nell'uscita di Costellations con Skrillex e Florence Welch, suonata la prima volta l'ottobre scorso, anche se, vista la sua battaglia con le major, sarà dura.
Altro su #Diplo
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs