Dystopia: ascolta la nuova canzone dei Megadeth
Il nuovo album dei Megadeth, "Dystopia" arriverà nei negozi di dischi il 22 gennaio. Intanto la band ha rilasciato il singolo della titletrack che fa seguito a Fatal Illusion e The Threat Is Real.
"Dystopya", composto da 12 brani originali più la cover Foreign Policy dei FEAR, è stato prodotto da Dave Mustaine e Toby Wright. Il disco si avvarrò della collaborazione di due nuovi membri: il chitarrista Kiko Laureiro (Angra) e Chris Adler (Lamb Of God) che hanno sostituito rispettivamente Chris Broderik e Shawn Drover. Questa è la tracklist di Dystopia.
Dave Mustaine ha parlato della nuova line-up nel corso di una intervista con il magazine Revolver:
David [Ellefson - ndr.] mi ha fatto notare che questa è la migliore formazione che abbiamo mai avuto, non solo dal punto di vista professionale ma anche umano. Voglio dire, abbiamo avuto formazioni dove tutti i ragazzi erano molto amichevoli e altre dove i ragazzi erano dei grandissimi talenti ma con i quali non potevi stringere un vero rapporto d'amicizia. Kiko ha tutto quello che avevano Marty Friedman e Chris Poland in una sola persona. È fantastico averlo con noi... peccato non poter clonare Chris Adler per averlo sia noi sia i Lamb Of God, per me sarebbe un Natale anticipato.
Questa è la tracklist di "Dystopia":
- The Threat Is Real
- Dystopia
- Fatal Illusion
- Death From Within
- Bullet To The Brain
- Post American World
- Poisonous Shadows
- Look Who's Talking
- Conquer Or Die
- Lying In State
- The Emperor
- Last Dying Wish
- Foreign Policy (FEAR cover)
I presenteranno i nuovi brani ai fan italiani in occasione concerto che terranno il 3 giugno nell'ambito del Gods of Metal, a Monza
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs