Esce Sirope, il nuovo album di Alejando Sanz. E arriva in radio A que no me dejas
È sbarcato in tutte le radio il nuovo singolo di Alejandro Sanz, A que no me dejas, traccia estratta dal nuovo album “Sirope” disponibile da venerdì 25 settembre su etichetta Universal Music. Il lavoro dell’artista, tra i più influenti portavoce musicali del mondo latino, contiene anche l’annunciato duettoZu con in Un zombie a la intemperie.
Artista spagnolo che ha ottenuto il maggior numero di Latin Grammy (17) e Grammy Awards (3), Sanz firma e compone i suoi amatissimi brani e con “Sirope” si appresta a riconquistare tutto il suo pubblico.
Ecco la tracklist dell’album:
- A mí no me importa
- Capitán Tapón
- Pero tú
- La guarida del calor
- Tú la necesitas
- Un zombie a la intemperie
- Todo huele a ti
- No madura el coco
- La vida que respira
- Suena la pelota
- A que no me dejas
- El silencio de los cuervos
- El club de la verdad.
Per la star madrilena si è appena concluso un trionfale tour in patria, che ha registrato tre sold out nella sola capitale per oltre 45mila persone. E in occasione di una delle tre date Alejandro è stato anche raggiunto sul palco da Zucchero con cui ha duettato in Un zombie a la intemperie e sulle note indiavolate di Baila. A coronamento di questo periodo di successi è arrivata anche la nomination agli MTV EMA 2015 come Miglior Artista Spagnolo. Buena suerte Alejandro!
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs