Ghost Notes, il nuovo album degli statunitensi Veruca Salt
Si chiama “Ghost Notes” il nuovo album in studio di una delle band simbolo del panorama alternative rock degli anni '90, i Veruca Salt. Prodotto da Brad Wood, è stato anticipato dai brani Laughing in the Sugar Bowl e The Gospel According to Saint Me. Empty Bottle è il terzo pezzo estratto del nuovo lavoro discografico, che vedrà la luce il prossimo 10 luglio.
Ecco di seguito la tracklist di “Ghost Notes”:
- “The Gospel According To Me”
- “Black and Blonde”
- “Eyes On You”
- “Prince of Wales”
- “The Sound of Leaving”
- “Love You Less”
- “Laughing in the Sugar Bowl”
- “Empty Bottle”
- “Come Clean Dark Thing”
- “I’m Telling You Know”
- “Triage”
- “Lost To Me”
- “The Museum of Broken Relationships”
- “Atlernica”
Il nuovo lavoro discografico sarà promosso con un tour che, al momento, coinvolge solo gli Stati Uniti. Chissà che una delle tappe in scaletta non possa riguardare anche il Belpaese! I fans italiani non disperino…
Attivi dal 1993, i Veruca Salt sono lontani dalla scena musicale dal marzo 2012 al marzo 2013. La line-up, che subisce negli anni diversi cambiamenti, torna, a seguito della reunion, alla formazione originale che vede Louise Post (chitarra, voce), Nina Gordon (chitarra, voce), Jim Shapiro (batteria), Steve Lack (basso).
Nata a Chicago, la band dei Veruca Salt prende il nome da quello di un personaggio del romanzo "La Fabbrica di Cioccolato", di Roald Dahl, e del film "Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato", di Mel Stuart.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs