Gwen Stefani: This Is What the Truth Feels Like, il nuovo album
A distanza di 10 anni da “The Sweet Escape”, Gwen Stefani torna di nuovo sulle scene con un nuovo album da solista. “This Is What the Truth Feels Like”, questo il titolo, uscirà il prossimo 18 marzo via Interscope Records e rappresenta molto di più di un semplice disco. Ecco infatti le parole dell’artista al riguardo:
Credo che questo lavoro segni un momento fondamentale per la mia vita e non solo dal punto di vista musicale. È stato un processo davvero incredibile per la mia vita personale e rappresenta qualcosa di più di semplice musica.
In “This Is What the Truth Feels Like” Gwen Stefani affronta infatti tematiche molto personali: la separazione ed il divorzio dal marito Gavin Rossdale, con cui, ricordiamo, era sposata da 13 anni. A tale proposito ha detto:
È assurdo come si possa trasformare una tragedia in qualcosa di positivo. Il mio nuovo album parla proprio di questo.
Ed aggiunge infine:
È stato un momento anche un po’deprimente per me perché l’intero processo di scrittura del disco è stato intenso, catartico e magico, ma ora mi ritrovo a fare i conti con il fatto di doverlo condividere con gli altri.
Il primo singolo estratto dal nuovo lavoro discografico di Gwen Stefani è Make Me Like You, uscito lo scorso 12 febbraio e prodotto da J. R. Rotem. Il video è diretto da Sophie Muller e realizzato con Target. Guardalo qui:
Di seguito invece la tracklist completa:
- Misery
- You’re my Favourite
- Where Would I Be
- Make Me Like You
- Truth
- Used to Love You
- Send Me A Picture
- Red Flag
- Asking For It
- Naughty
- Me Without You
- Rare
- Rocket Ship (Target Exclusive)
- Getting Warmer (Target Exclusive)
- Obsessed (Target Exclusive)
- Splash (Target exclusive)
Altro su #Gwen Stefani
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs