In radio Hasta el amanecer, il nuovo singolo reggaeton di Nicky Jam
Lo abbiamo ascoltato per intere settimane con la hit El Perdon insieme alla popstar latina per eccellenza , ora il pioniere del reggaeton Nicky Jam approda in radio con una nuova canzone, Hasta el amanecer. Come il suo illustre precedente, il brano – di cui l’interprete è anche co-autore – si fa amare (e ballare) dal primo ascolto grazie alle atmosfere accattivanti che riesce a creare.
Già in vetta alle classifiche USA (al numero 1 della Billboard Hot Latin Songs, Billboard Latin Airplay e Billboard Latin Rhythm Airplay), il video del singolo sfiora 215 milioni di visualizzazioni sul canale ufficiale dell’artista. Numeri che confermano le potenzialità di Hasta el amanecer di diventare il prossimo tormentone stagionale, spianando la strada al reggaeton anche in Italia.
Originario di Boston, Nick Rivera Caminero si trasferisce prestissimo a Puerto Rico, di cui assimila sangue e sonorità coltivando la passione per la musica latina. Il successo lo travolge con hit quali Yo no soy tu marid e Fiel a tu piel, ma la fama non sempre è facile da gestire e Nicky Jam finisce per subirne gli effetti collaterali più dolorosi (alcol, droga e carcere). Ma per l’artista arriva una seconda possibilità: tra il 2012 e il 2013 vive la propria rinascita personale e musicale, sfornando hit come Piensas En Mì, Curiosidad e Travesuras fino al successo mondiale di El Perdon.
Insieme a Enrique Iglesias domina ben due estati, conquistando solo in Italia 5 dischi di platino e superando 460 milioni di views sul web. È il momento del nuovo tormentone, pronti?
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs