Macklemore & Ryan Lewis in radio con il nuovo singolo White Walls
14 condivisioni
Per alcuni è il rapper bianco con la pelliccia, molti ormai lo conoscono come Macklemore, ma Ben Haggerty (questo il suo vero nome) è molto di più. Insieme al produttore Ryan Lewis ha scritto un pezzo di storia dell'hip hop americano grazie a "The Heist", uno dei dischi più importanti del 2013 che in poco più di un anno ha venduto 1,2 milioni di copie.
E dopo la commovente "Same Love" (una canzone contro l'omofobia con un bellissimo video) e i due precedenti tormentoni "Thrift Shop" e "Can't Hold Us", il duo rap torna on air in Italia dal 24 gennaio con "White Walls", il singolo che vede i featuring di Schoolboy Q & Hollis.
Nel video del brano, che ricorda un po' gli spaghetti western italiani che tanto piacciono a Quentin Tarantino, il rapper indossa un vestito da mariachi e va in giro a bordo di una Cadillac, ma cosa ci fa con un machete in mano?
Guarda "White Walls", per testo e traduzione clicca qui.
Tra qualche giorno, per la precisione il 26 gennaio, Macklemore & Ryan Lewis saranno alla premiazione dei Grammy 2014 sperando di portare a casa ben 7 statuette, tra cui Album of the year, Song of the year, Best music video e Best new artist.
I due, che hanno già trionfato agli YouTube Music Awards, hanno ideato un bel modo per promuovere la loro partecipazione alla cerimonia, dove si esibiranno dal vivo: hanno improvvisato un mini live su un bus a New York, che è stato tra i video più visti degli ultimi giorni.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs