My Chemical Romance: la raccolta May Death Never Stop You con un inedito
I My Chemical Romance pubblicheranno il 25 marzo 2014 una raccolta intitolata "May Death Never Stop You". Gerard Way e soci, dopo lo sciogliomento avvenuto meno di un anno fa, hanno deciso di celebrare la propria carriera con un greatest hits 2001-2013 contenente tutti i loro più grandi successi più il brano inedito "Fake Your Death" e tre canzoni extra dell'EP "The Attic Demos".
L'album sarà rilasciato sia come cd standard sia in versione deluxe, e il dvd conterrà 12 video, tra cui l'inedito "Blood". Questo è il trailer del disco, per la tracklist clicca qui.
A proposito dello scioglimento della band, il chitarrista Frank Iero ha detto:
Era atteso da molto tempo, ma non avevo previsto che succedesse in quel momento. L'annuncio, quello che è successo. È stato fatto per giuste ragioni. Speravo solo che i tempi fossero un po' diversi.
E ha poi aggiunto:
È stato triste, ma allo stesso tempo sembrava che finalmente potessi respirare un po'. È stata una sensazione molto strana. Vedere chiudersi un grande capitolo della tua vita, è una sensazione strana. Non abbiamo mai avuto la possibilità di fare un passo indietro e apprezzare tutto quello che stavamo facendo e come lo stavamo facendo. Ora abbiamo tutto il tempo per farlo. E questo è davvero figo.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs