Esce l’album All Wet di Mr. Oizo, nel video trailer spunta Flying Lotus
È disponibile in digitale e in formato fisico il nuovo album del producer e regista Mr. Oizo aka Quentin Dupieux che pubblica il suo sesto lavoro “All Wet”. Il disco è accompagnato da un divertente video-trailer impreziosito dalla partecipazione di alcuni tra i più illustri artisti del panorama internazionale, a partire da Flying Lotus nei panni di Skrillex – con cui peraltro Oizo duetta nel singolo End of the World che ha anticipato il progetto.
Ma nelle scene del si riconoscono anche i fake Boys Noize (Dennis Depew) e Peaches (Linda Brent) insieme a Flat Eric ed è facilmente visibile anche la faccia di gomma di un certo Donald J Trump.
Dal celebre spot del 1999, Mr. Oizo ha collezionato finora successi sia nel cinema (sei i film che ha diretto) sia nella discografia diventando una star dell’EDM. In “All Wet”, il produttore ha chiamato attorno a sé amici e colleghi per inediti featuring: oltre ai già citati, nella tracklist compaiono anche , Siriusmo e un italianissimo Phra dei Crookers.
Di seguito la tracklist di “All Wet”:
- Ok Then
- Sea Horses (feat. Tetanos)
- Freezing Out (feat. Peaches)
- Oiseaux
- Ruhe (feat. Boys Noize)
- No Tony (feat. Phra)
- End of the World (feat. Skrillex)
- The One You Buy
- All Wet (feat. Siriusmo)
- Chairs (feat. Mocky)
- Your Liver
- Hand in the Fire (feat. Charli XCX)
- Low Link
- Goulag Drums
- Useless
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs