Prince: presto un nuovo album
25 condivisioni
Ultimamente Mr. Prince Rogers Nelson (Prince, per amici e fan) si sta dando un gran da fare. Dopo la doppia pubblicazione del 2014 con gli album "Plectrumelectrum" e "Art Official Age" è già tempo di un nuovo lavoro. Anche questa volta Prince si avvarrà della collaborazione delle 3rdEyeGirl, band composta dalla chitarrista canadese Donna Grantis, dalla batterista statunitense Hannah Welton e dalla bassista danese Ida Kristine Nielsen.
A dare notizia del nuovo lavoro discografico sono state proprio le tre ragazze nel corso di un'intervista con la BBC. L'album dovrebbe uscire entro la fine del 2015 e si intitolerà "The Hit & Run Album". Del nuovo album faranno parte Hardrocklover, pubblicato come singolo a inizio luglio, una nuova versione di This Could Be Us e 1000 Hugs and Kisses, un brano rimasto per anni nel cassetto di Prince.
Le 3rdEyeGirl hanno parlato in termini entusiastici di "The Hit & Run Album":
È grandioso, ci sono un sacco di hit. È un album super sperimentale e funky ed è interamente dedicato ai fan che amano ascoltare ciò che Prince ha da dire, invece di volere sempre e solo il classico sound alla Purple Rain.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs