Svelata la collaborazione tra Avicii e Martin Garrix durante l'UMF
113 condivisioni
Per Martin Garrix l’Ultra Music Festival è stato un trionfo. Ha incantato il pubblico con la sua performance prima dell’arrivo sul palco dei mostri sacri Hardwell e Armin Van Buuren, anche grazie alla sua ultima hit con il rapper americano. Dopo aver dato spazio a , artista che ha collaborato con il giovane DJ olandese per la realizzazione del singolo “Don’t Look Down” vincitore del Youtube Music Awards, Garrix ha anticipato il suo prossimo brano.
Si intitola “Waiting For Love” e oltre alla già annunciata collaborazione con Avicii vede il featuring di . Il brano è stato caricato da Tim Bergling sul suo profilo Soundcloud ed è stato registrato in diretta durante l’Ultra Music Festival. La canzone ha un sound molto simile ad alcuni precedenti successi di Avicii, nonostante l’influenza di Garrix è ben presente. Il testo, magistralmente cantato da Legend, è molto accattivante e si candida a diventare una delle hit della prossima estate.
Nel frattempo Martin Garrix sta lavorando anche al suo nuovo documentario in cui compariranno altri due grandi DJ. David Guetta ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae in compagnia del giovane disc jockey olandese e di Steve Angello, confermando la loro presenza nel documentario che Garrix sta girando. David Guetta è stato suo malgrado anche il protagonista di uno spiacevole incidente che ha coinvolto il suo molo a Miami e la barca di Tiesto. La leggenda della trance stava tranquillamente navigando per i canali della città della Florida, in compagnia del giovane Garrix, quando ha impattato contro il molo del DJ francese. Guetta ha riso sopra l’incidente, girando un divertente video postato sempre su Instagram.
Altro su #Martin Garrix
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs