Gwen Stefani e Pharrell Williams di nuovo in studio insieme
24 condivisioni
Gwen Stefani ha dichiarato di essere tornata in studio di registrazione: sta preparando i suoi nuovi album con Pharrell Williams.
La cantante in questo momento è al lavoro su due progetti: il nuovo album dei No Doubt (suo storico gruppo) e quello da solista, che farà seguito a "The Sweet Escape" dell'ormai lontano 2006.
Durante l'ultimo festival di Coachella Gwen aveva raggiunto Pharrell sul palco durante il suo show e insieme avevano riproposto la loro hit del 2004 "Hollaback Girl", confermando che il loro sodalizio non si era mai interrotto negli anni.
La notizia di una nuova collaborazione è stata data dalla cantante stessa, intervistata durante la New York Fashion Week durante la quale ha presentato la collezione 2015 della sua linea di abbigliamento, la L.A.M.B.
A questo punto sto pensando ad entrambi i progetti, posso fare entrambe le cose. È un momento incredibile, questa sera mi ritroverò in studio con Pharrell. Sto registrando un po' di cose...
Momento incredibile davvero visto che oltre a essere una popstar internazionale, una stilista e una mamma è anche uno dei giudici della settima edizione di The Voice USA, ruolo che condivide proprio con l'amico e collega Pharrell.
Ancora non si sa se ascolteremo un nuovo duetto oppure se Skateboard P si occuperà solo della fase di scrittura e produzione... In ogni caso abbiamo l'impressione che questi due sforneranno un'ennesimo tormentone.
Altro su #Gwen Stefani
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs