Il Coachella è stato l'ultimo palcoscenico dello Shelter Tour
33 condivisioni
Una collaborazione a dir poco inaspettata la scorsa estate, quasi inimmaginabile, che è partita con la pubblicazione del loro brano prodotto insieme, Shelter. Il lavoro non si è fermato a ciò, a grande sorpresa, i 2 hanno intrapreso un tour a dir poco unico, dove i brani dei 2 produttori si sono intrecciati armoniosamente, decretando senza alcun dubbio una delle migliori collaborazioni musicali elettroniche degli ultimi 5 anni.
Show dopo show, sold-out dopo sold-out, i 2 hanno conquistato tutti, al punto di essere invitati meritevolmente a essere presenti al Coachella. Una maniera magnifica per concludere questa collaborazione. C'è da dire che era qualcosa di immaginabile alla fine, soprattutto in vista delle loro personali produzioni che dovranno fare seguito agli album Words e Adventure. Un po' di tristezza è normale, ma crediamo che in futuro ci sarà certamente l'occasione di qualche show insieme, magari con un nuovo brano.
Per i più nostalgici, è online anche il loro ultimo live al Coachella, un vero toccasana per gli amanti della musica elettronica. Buona visione!
Altro su #Porter Robinson
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs