Puff Daddy al lavoro sul nuovo album, in arrivo No Way Out 2
starebbe preparando il suo nuovo album, un sequel del suo primo lavoro: No Way Out. In questo caso la cautela è d'obbligo, considerando che l'indiscrezione è stata lanciata da Gizzle, uno dei membri più giovani e meno influenti della Bad Boy Records.
Il giovane rapper nel corso di una recente intervista ha fatto intendere che in questo periodo è molto impegnato con Diddy per la lavorazione di No Way Out 2: "Sto lavorando all'ultimo album di Puff Daddy. Si chiama No Way Out 2. È un progetto folle. Sono molto onorato di esserne una parte".
Nel '97 No Way Out segnò un passaggio fondamentale nella carriera di Sean Combs e lo portò al successo planetario grazie alla hit di successo: I'll Be Missing You, una cover dei Police dedicata all'amico Notorious B.I.G., ucciso nell'ambito della faida tra West Coast ed East Coast che portò alla morte anche Tupac Shakur.
Recentemente Puff Daddy è tornato a calcare il palcoscenico lanciando insieme a Pharrell Williams il singolo Finna Get Loose. Il brano è stato diffuso con l'etichetta Puff Daddy & The Family, la stessa che compare su No Way Out e che rappresenta un altro indizio a favore della tesi del sequel.
Un altro elemento che sembra protendere verso un secondo capitolo del suo più grande album è l'hastag lanciato dallo stesso Puff sulle sue piattaforme social: #NWO2.
In attesa di ulteriori conferme sul prossimo album di Diddy vi lasciamo con questo video.
Altro su #Rap & Hip Hop
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs