Amici 12: Maria Cristina Sangiorgio è la Rihanna italiana
Secondo voi Maria Cristina Sangiorgio può essere la 'Rihanna' italiana? I più cattivi l'hanno paragonata a Marysthell Polanco (l'olgettina di Berlusconi che si travestiva da Ilda Boccassini), ma in realtà la concorrente di Amici 12 riscuote consensi da tutte le parti.
La ragazza, infatti, è stata ammessa al talent show di Maria De Filippi proprio grazie alle sue doti canore. E non le manca la bellezza, con quei tratti somatici che la fanno assomigliare a Ri-Ri: pelle scura, capelli corti e fascino esotico.
Andiamo a conoscerla un po'. Maria Cristina Sangiorgio ha 19 anni ed è nata a Catania, da padre italiano (marco) e madre della Costa d'Avorio (Eva). Non ha mai nascosto la sua passione per la musica, anche se studia Lingue e Letteratura Straniera, e il suo idolo è Beyoncé, ma adora anche Alicia Keys, Adele e ovviamente Rihanna.
Facendoci un giro sulla sua pagina Facebook, scopriamo che non le piace Laura Pausini, mentre adora Tiziano Ferro, i Coldplay e a sorpresa i Django Django, un gruppo indie rock scozzese.
Se volete farvela amica, chiamatela Cristina e non Maria. Ah, dimenticavamo: ha anche un gatto di nome Romeo, che è il suo più grande fan.
Altro su #Rihanna
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs