Miley Cyrus, Pensavo che la candidatura ai Grammy fosse uno scherzo
65 condivisioni
La candidatura di Miley Cyrus ai Grammy Awards 2015 ha sorpreso molte persone, e la stessa Miley per prima.
A rivelarlo è stata proprio lei durante un'intervista rilasciata a ET Online. La popstar sono state rivolte delle domande sul suo nuovo album e si è finiti a parlare di "Bangerz", la sua ultima release in gara per aggiudicarsi il premio come Best Pop Vocal Album.
"Pensavo fosse uno scherzo - ha detto Miley - C’era una mia amica che stava guardando la tv in un'altra stanza e mi ha detto: ‘Hey, sei appena stata nominata per un Grammy!'. Io ho risposto: ‘Impossibile, stai scherzando’. Poi ho cercato su Google e ho visto che era tutto vero!”.
La cantante ha anche affermato che non ci sarebbe molta differenza tra vittoria e sconfitta perché già solo la nomination è un grandissimo traguardo raggiunto.
E a proposito di traguardi, un'altra succosa rivelazione è stata fatta da Miley. L'attesissimo duetto con Madonna sarebbe in dirittura d'arrivo. La canzone non è stata inclusa in "Rebel Heart" ma potrebbe comparire nel prossimo disco dell'interprete di "Wrecking Ball": "Abbiamo fatto qualcosa insieme all'inizio dell'anno. Sicuramente lo riprenderemo".
Altro su #Miley Cyrus
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs