Rihanna e Miley Cyrus, una sfida senza veli agli amfAR Awards 2014
107 condivisioni
Ieri sera (29 ottobre 2014) Rihanna ha avuto l'onore di consegnare un amfAR Award allo stilista Tom Ford. L'amfAR è un'organizzazione no profit che si dedica alla ricerca contro l'AIDS, alla prevenzione dell'HIV e a tutte le problematiche legate alla malattia.
La cantante aveva espresso tutto il suo entusiasmo su Twitter:
Questa sera consegnerò l'#amfARInspiration Award al mio amico @Tom_Ford. Il suo impegno per @amfAR è veramente d'ispirazione.
Tonight I’m presenting the #amfARInspiration Award to my friend @Tom_Ford. His commitment to @amfAR is truly inspirational.
— Rihanna (@rihanna) 29 Ottobre 2014
RiRi indossava un abito bianco con le paillettes al posto giusto per salvare il pudore (e coprire i capezzoli), ma la cosa più eccitante è senza dubbio l'autoreggente che spunta da sotto il vestito...
Alla cerimonia erano presenti molto star dello show business, come Gwyneth Paltrow, Lea Michele, Milla Jovovich, Kelly Osbourne, Sharon Stone e anche Miley Cyrus: ovviamente lei non è passata inosservata, anzi il suo look ha fatto molto parlare.
Leggi anche: Rihanna in concerto a Milano nel 2015?
Se Rihanna era vestita tutta di bianco e sembrava paradisiaca, Miley con il suo abito d'ispirazione bondage era un angelo nero caduto sulla Terra: il tutto reso più pudico da un paio di cinghie nere che le coprivano i capezzoli...
Secondo l'amfAR, grazie a iniziative di beneficenza di questo tipo negli ultimi 5 anni sono riusciti a raccogliere più di 16 milioni di dollari: un tavolo a un evento del genere può arrivare a costare anche 200 mila dollari!
Altro su #Rihanna
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs