Gossip

Rihanna, in un video beccata a sniffare cocaina? No, è cannabis!

Rihanna è stata beccata mentre faceva uso di droghe pesanti? No, si è trattato solo di un fraintendimento: la popstar si stava preparando uno spinello.

Per qualche ora si è gridato allo scandalo, ma il chiarimento è arrivato (per fortuna) subito. In un filmato pubblicato su Instagram sembrava che Rihanna facesse uso di cocaina.

La popstar appare in un breve video realizzato da una delle amiche con cui si stava rilassando. Nelle immagini si vede Riri con in mano qualcosa di arrotolato, poi in un altro fotogramma si pulisce il naso.

Pur non essendo molto chiaro quelli che stava facendo, il tutto è sembrato abbastanza inequivocabile. Poco dopo però è apparso in rete il video completo (che potete vedere qui) di quel party privato.

La cantante in realtà si stava preparando uno spinello (abitudine che non ha mai nascosto): per chiarire ulteriormente che non stava facendo uso di droghe pesanti Rihanna ha scritto un lungo commento sul suo account Instagram rispondendo ai fan che la stavano già pesantemente criticando.

Rihanna smentisce su Instagram di fare uso di cocaina
Rihanna smentisce su Instagram di fare uso di cocaina

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs