Rolling Stones: Doom And Gloom è la loro nuova canzone [VIDEO]
I Rolling Stones hanno svelato la loro nuova canzone 'Doom And Gloom'. Il singolo è stato presentato in anteprima su BBC Radio 2 alle 8.15 di questa mattina, mentre in Italia è andato a distanza di 5 minuti su Radio Deejay.
Il pezzo si muove tra blues e hard-rock e ricorda 'Gimme Shelter' e 'Honky Tonk Women' ("Tutto quello che sento è morte e distruzione, tutto è buio nella mia stanza"), ma soprattutto erano ben 7 anni che Mick Jagger e soci non pubblicavano del nuovo materiale, da 'A Bigger Bang' del 2005.
Registrato a Parigi e prodotto da Don Was, 'Doom And Gloom' è uno dei due brani inediti tratti dal nuovo album 'GRRR!', la raccolta che uscirà il 12 novembre. Dell'altra traccia, per il momento, si conosce solo il titolo 'One More Shot'.
A fine agosto era uscita l'indiscrezione di possibili concerti dei Rolling Stones a Londra e New York. All'inizio della settimana la notizia è tornata alla ribalta grazie a Keith Richards, che però non ha rivelato le date dei live. Si parla di novembre 2012, ma al momento non c'è nessuna conferma.
Altro su #The Rolling Stones
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs