50 anni di carriera e non sentirli. I Rolling Stones tornano in concerto al Festival di Glastonbury dopo quello a sorpresa a Parigi, le date sold out a Londra e l'evento per festeggiare il loro anniversario d'oro con Lady Gaga e Bruce Springsteen.
Doom and Gloom, la nuova canzone dei Rolling Stones
Il festival inglese, che si terrà dal 28 al 30 giugno 2013 nella regione del Somerset, vedrà sul palco Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts per la data di sabato 29 giugno. Il buon Mick ha commentato con ironia, dicendo di aver già pronti stivali di gomma e tenda, abbigliamento tipico dei patiti dei festival inglesi per cui la musica è irrinunciabile ma che devono spesso fare i conti con le piogge estive inglesi.
The Rolling Stones Crossfire Hurricane: il trailer italiano del documentario nei cinema ad aprile
Dopo gli Arctic Monkeys e prima dei Mumford & Sons, chi è riuscito ad accaparrarsi i biglietti per l'attesissimo Glastonbury - al momento sold out - riuscirà quindi a vedere i Rolling Stones di nuovo sul palco. E per chi invece non ha nè biglietti nè voglia di una gita nel sud ovest dell'Inghilterra? Per loro arriva al cinema in 300 sale il 29 e 30 aprile, The Rolling Stones Crossfire Hurricane. Film - documentario diretto da Brett Morgan che fa rivivere ai fan le emozioni di 50 anni di leggenda del rock dal palcoscenico del primo concerto al Marquee Club fino ai nostri giorni. Interviste, anche rarissime a Brian Jones, musica, backstage e commenti dei membri della band per festeggiare - anche qui in Italia - i 50 anni della band che ha cambiato il rock.