Justin Bieber su Billboard parla di Grammy, canzoni d'amore e Selena Gomez
Non è la prima cover di Billboard dedicata a Justin Bieber, ma è forse la più importante. Perché? La copertina del magazine statunitense si intitola "Justin Time", un gioco di parole che vuol dire sia "il momento di Justin" sia "giusto in tempo". E parla del viaggio che la popstar ha intrapreso per arrivare al suo nuovo album "Believe Acoustic", in uscita il 29 gennaio 2013.
Il sottotitolo recita:
Poised for his fifth No. 1 album with "Believe Acoustic", Bieber speaks about the Grammys, growing up in public and turning heartbreak into song.
Nel pezzo Bieber si confessa dicendo di non essere in un momento molto felice, e parla dei Grammy, della sua crescita, ma soprattutto del desiderio di tradurre il suo cuore spezzato in canzoni d'amore: un riferimento piuttosto esplicito al fatto che la relazione con Selena Gomez sia finita per sempre.
Ma Justin Bieber non sembra totalmente rassegnato e nel nuovo album dedica un brano alla sua ormai ex fidanzata: "Nothing Like Us" è uno dei tre inediti contenuti in "Believe Acoustic" e leggendo il testo è facile capire che parli della storia fra Justin e Selena.
Secondo Billboard, se Justin piazza un altro numero 1 con "Believe Acoustic", raggiungerà due traguardi storici: sarà il primo artista under 19 ad avere cinque album in cima alle classifiche (ora divide il record di quattro con Miley Cyrus), e sarà il decimo artista ad avere un album al numero 1 per quattro anni di fila. Ma forse sarebbe meglio se riuscisse a ricomporre il suo cuore in frantumi...
Altro su #Selena Gomez
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs