Nuove Uscite

Sia, ecco un'anteprima del nuovo video ufficiale di Alive

Dopo un mese dall'uscita del suo nuovo singolo Alive, Sia ha deciso di concedere ai fan un piccolo assaggio del video ufficiale con un breve trailer di 25 secondi.

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Sia, cantante e produttrice discografica

Sia ha rilasciato il lyric-video per Alive nemmeno una settimana fa e ora già ci propone un'anteprima del video ufficiale:

Il singolo, che originariamente avrebbe dovuto essere di Adele, è uscito negli store mondiali da un mese e rappresenta la prima anticipazione del quarto album della star australiana "This Is Acting".

Il trailer mostra in 25 secondi una ragazza vestita con un karategi seduta in meditazione nella posizione della farfalla. 

Questa non è la prima volta che Sia sceglie un giovane talento come protagonista dei suoi clip. Già nel video di Chandelier avevamo visto la tredicenne Maddie Ziegler esibirsi in un'eccentrico spettacolo di danza moderna.

Alive è il primo, succulento assaggio del suo nuovo lavoro, scritto in collaborazione con artisti del calibro di AdeleTobias Jesso Jr. e registrato con la Monkey Puzzle Records/RCA Records

Sia non ha ancora annunciato una data di uscita per il disco. Per ora ci tiene ancora impegnati a guardarla nelle sue apparizioni televisive, come quella del 7 novembre al Saturday Night Live in compagnia di Donald Trump nei panni di presentatore dello show.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Sia

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs