Skrillex lancia la bomba: "Sto lavorando con Bruno Mars"
219 condivisioni
Skrillex e stanno collaborando insieme in studio di registrazione! Questa è stata la clamorosa notizia lanciata nel corso di una recente intervista, concessa ai colleghi di Billboard, dal giovane producer EDM.
Così dopo il successo della fortunata collaborazione con e le relative accuse di plagio per Sorry, Skrillex ha deciso di unire le sue forze e soprattutto le proprie capacità musicali, all'autore di Locked Out of Heaven.
I soliti ben informati degli ambienti discografici, sono ultra convinti che il sodalizio tra i due darà vita ad un qualcosa di davvero straordinario, così come lo stesso produttore ha dichiarato:
In realtà sto lavorando con Bruno Mars in questo momento. Non ho nessuna intenzione di darvi i dettagli su quello che stiamo preparando, ma potete star certi che stiamo facendo un qualcosa di fottu......e diverso ed impressionante. e il prossimo e suona come niente altro che è successo prima. Vi daremo un qualcosa che non si è mai sentito prima.
Le premesse per un successo assicurato a questo punto ci sono tutte e noi siamo curiosi di scoprire la "nuova frontiera musicale" predetta nella suddetta intervista.
Nel frattempo, Mars ha archiviato con successo la sua esibizione al Super Bowl e si è buttato a capofitto nel suo nuovo album, previsto sul mercato discografico intorno al mese di novembre.
Sempre da ambienti discografici, è emerso che nel prossimo disco del cantante proveniente da Honolulu, ci sarà anche una collaborazione con . Insomma, il nuovo lavoro discografico di Mars sarà scoppiettante e noi non vediamo l'ora che veda la luce.
Altro su #Skrillex
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs