Guarda DJ Swoon in azione prima di diventare Slushii
44 condivisioni
Oggi tutti lo conoscono come Slushii ma quando Julian Scanlan ha iniziato a esibirsi usava il nome di DJ Swoon. Messa così sembra quasi che stiamo parlando di un DJ navigato con migliaia di ore consolle alle spalle.
È incredibile pensando che il suo debutto al cospetto del grande pubblico c’è stato un paio di mesi fa all’Hard Summer di Los Angeles, dove è stato raggiunto da Skrillex.
In rete circolano alcuni video che testimoniano una delle primissime esibizioni di Slushii: la location è ben diversa da quella dell’Hard Summer, siamo in una scuola, quella che frequentava Julian Scanlan.
Da quel giorno n’è passata di acqua sotto i ponti: a maggio è uscito via Monstercat il debut EP "Brain Freeze". Tra gli ospiti del lavoro c’è che ha collaborato al brano Killa, remixato da Skrillex.
E tra una data e l’altra, Slushii ha trovato anche il tempo di regalare un nuovo pezzo ai suoi fan. Il brano s’intitola To Say Goodbay. L’annuncio è arrivato via Facebook:
Ve lo avevo detto che questo venerdì (16 settembre) ci sarebbe stata della nuova musica. To Say Goodbay è una canzone che ho composto di recente, mentre attraversavo alcuni momenti difficili. Spero che vi piaccia perché per me significa molto.
Altro su #Slushii
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs