Justin Bieber, per Sorry c'è anche Skrillex
245 condivisioni
Evidentemente, il progetto Jack Ü ha dato i frutti sperati e l'idea di bissare, seppur parzialmente, quella collaborazione stuzzica particolarmente gli interessati. è pronto al rilascio del suo prossimo singolo, Sorry, che vedrà coinvolto anche Skrillex. Stavolta non ci sarà Diplo, che con loro due aveva colto l'ennesimo successo del 2015 con Where Are Ü Now. Le aspettative, tuttavia, rimangono altissime anche senza uno dei tre membri.
Tra le tante collaborazioni anticipate dalla giovane popstar canadese, spicca proprio quella con il DJ e produttore americano, oltre che con Blood Diamonds. La partnership per il lancio del nuovo brano è arrivata direttamente sui profili Instagram e Twitter del ventunenne dell'Ontario, che ha annunciato la data d'uscita con un countdown e il lavoro di squadra con due scritte laterali nella foto.
New song. Biggest one yet? #sorry4days http://t.co/ZWMJvhasht pic.twitter.com/3n4oyjq5yL
— Justin Bieber (@justinbieber) October 19, 2015
Con la promozione via social è arrivato anche un supporto da King Bach, attore e connazionale di Bieber. Un video apparentemente spontaneo, girato all'interno della Casa Bianca con Sorry come sottofondo, ha ottenuto un retweet da parte di Justin, che a questo punto potrebbe essere il "mandante" di una campagna pubblicitaria più ampia. Se il brano avrà successo come Where Are Ü Now, si vedrà soltanto dopo il rilascio definitivo di venerdì.
When you show up underdressed. 😂😂 @FLOTUS #BetterMakeRoom @justinbieber #Sorry4days https://t.co/agtBgNN5zU pic.twitter.com/GIXJcKHWx2
— King Bach (@KingBach) October 19, 2015
Altro su #Skrillex
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs