Dalle caramelle ai materassini gonfiabili: le (folli) richieste dei DJ
41 condivisioni
Tutti noi sappiamo che parecchie star hanno manie particolari o effettuano bizzarre richieste a chi si occupa di procurare loro una camera d’albergo o un semplice camerino.
Il mondo della musica non è esente da queste situazioni. Più famose sono le manie di alcune star della musica pop come Rihanna, che ama mangiare caramelle gommose rigorosamente Haribo e bere Redbull mentre si prepara per uno spettacolo, o Madonna, che pretende di avere a sua disposizione 20 linee telefoniche internazionali e gigli e rose bianche con il gambo lungo esattamente 6 pollici sparse per il camerino.
Anche il panorama della musica EDM ha i suoi protagonisti in questo particolare campo, come emerso dalle richieste effettuate da alcuni DJ durante il Creamfields Festival.
. Nel camerino del DJ nippo-americano non deve mancare un frullatore della Omega per le sue verdure, un materassino gonfiabile della misura più grande che esista, una bandiera locale, 6 sim prepagate per iPhone 5s dal valore di 50 euro e due barche gonfiabili per otto persone.
LEGGI ANCHE: Steve Aoki, il funambolico DJ
Altrettanto bizzarre, anche se meno copiose, sono le richieste di altri due ospiti del Cremfields, Martin Garrix e DJ Friction. Il giovane olandese ha richiesto ben 100 maschere a forma di animale mentre il collega britannico punta sugli snack con patatine, caramelle Skittles e Jaffa Cakes (tortine al cioccolato ripiene di marmellata all’arancia).
Una persona tranquilla, che mentre si prepara ha bisogno di relax.
Altro su #Elettronica & Dance
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs