Il producer A. Skillz all’Electro Swing Party milanese il 16 settembre
Il fine settimana milanese si apre con Swing Circus, l’Electro Swing Party in calendario ai Magazzini Generali venerdì 16 settembre. Ideato e realizzato dai The Sweet Life Society insieme ai Distratti, l’evento fa parte della rassegna “Linecheck - Music & Meeting Festival” e vedrà alternarsi sul palco artisti di sicuro interesse.
Presente, innanzitutto, la band The Sweet Life Society, già reduce da performance nei principali festival europei – Glastonbury Festival, Eurosonic Festival, Boomtown Festival – e attualmente impegnata alla lavorazione del nuovo album atteso per fine ottobre.
Ad affiancare i padroni di casa sono attesi i genovesi Free shots, che regaleranno un live in cui lo swing moderno incontra nuovi strumenti a creare sonorità inedite. Il violino elettrico, il synth, il contrabbasso elettrico sanno dare un tocco contemporaneo anche a produzioni vintage.
Last, but not least grande protagonista dello Swing Circus sarà il producer inglese A. Skillz, tra i nomi più ricercati sulla scena internazionale che ha all’attivo collaborazioni con Nick Thayer, Beardyman e DJ Yoda.
Non vuoi perderti l’evento? I biglietti sono già disponibili in prevendita su MailTicket o acquistabili direttamente in loco (ingresso euro 10). L’apertura delle porte è prevista per le ore 22. Pronto a scendere in pista?
Altro su #Elettronica & Dance
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs