Steve Aoki lancia BeatBomb, il nuovo gioco per iOS
20 condivisioni
Ormai è diventato un obbligo per le celebrità avere il proprio videogioco per gli smartphone: quelli realizzati dalla Glu Mobile per Kim Kardashian e , sono soltanto alcuni esempi ma la lista di artisti e VIP protagonisti di videogame si allarga sempre più, ogni giorno che passa.
Tra questi c’è una new entry: si tratta del DJ Steve Aoki con BeatBomb, prodotto dalla Cerulean Games. Il gioco – disponibile per iOS - è descritto come un puzzle musicale ed è distribuito gratuitamente.
Al momento BeatBomb ha 50 livelli ma la Cerulean Games ne sta progettando di nuovi da inserire in futuro. Si tratta, dunque, di un gioco in continua evoluzione. Oltre al gioco, chi scarica l’app avrà l’opportunità di ascoltare 12 pezzi firmati da Steve Aoki, uno di questi è stato scritto appositamente per BeatBomb. Il DJ ha rilasciato un breve commento:
Sono un giocatore fedele a iOS ed era giunto il momento di realizzare il mio videogame personale. Ho testato il gioco mentre ero on the road e sono estremamente felice del risultato finale.
Con questa mossa il DJ spera di assicurarsi una fetta dei 36 miliardi di dollari generati dai giochini per smartphone ma va detto che sebbene il videogame di Kim Kardashian sia stato un grandissimo successo economico, risultati meno apprezzabili hanno fatto registrare i tentativi di Britney Spears e Katy Perry. Vedremo quale sarà l’accoglienza riservata a BeatBomb.
Altro su #Steve Aoki
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs