Rihanna svela il nuovo album #R8, la data d'uscita è vicina
69 condivisioni
Ormai è parecchio tempo che Rihanna si è chiusa in studio per lavorare al suo ottavo album - e sono passati anche due anni dal precedente "Unapologetic" - ma la popstar non si lascia sfuggire quasi niente a riguardo.
Durante un meet and greet con i fan, RiRi ha però svelato alcuni dettagli sul suo nuovo progetto discografico, a partire dal titolo che forse sarà semplicemente "#R8". Ecco cosa ha detto:
Non posso dirvi nulla sulla data d'uscita dell'album, ma sarà grandioso. Tutto quello che posso dirvi è che sono entusiasta.
La difficoltà principale è consistita nel cercare di far meglio rispetto a tutto quello che aveva realizzato prima:
Per realizzarlo ho combattuto per cercare di superare me stessa, i miei precedenti lavori, questa è stata la cosa più difficile da fare. A volte si pensa troppo alle cose.
I suoi album sono stati pubblicati quasi tutti a novembre, ma la cantante ha glissato le domande sulla data d'uscita. E ha poi concluso:
Non vedo l'ora che ascoltiate la nuova musica, poco a poco, poco alla volta. Giuro non vedo l'ora.
Secondo gli ultimi rumors, mancherebbe veramente poco all'uscita del primo singolo, ma c'è addirittura chi sostiene che l'intero disco verrà pubblicato a sorpresa il 25 novembre. Di recente è trapelata online la presunta tracklist di un album intitolato "Lost Files", che vede i featuring di Drake, Nicki Minaj, Big Sean e Eminem. Sarà vera?
La Roc Nation sta facendo di tutto per tenere il disco al top secret ed evitare che finisca leakkato, come successo di recente a Taylor Swift. Di sicuro c'è che Rihanna ha lavorato con David Guetta, DJ Mustard, Nicky Romero, Rodney "Darkchild" Jerkins, Ester Dean e , mentre è stata smentita la traccia con Calvin Harris.
Fai il nostro quiz: Quanto conosci Rihanna?
Altro su #Rihanna
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs