Taylor Swift ancora con Calvin Harris si scatena a un suo dj set
180 condivisioni
È cosa nota che Taylor Swift si faccia coinvolgere durante ogni concerto o cerimonia di premiazione a cui partecipa. I filmati che la ritraggono alle prese con balletti e movenze a tempo di musica diventano ogni volta virali (l'ultimo era stato quello girato durante gli iHeartRadio Music Awards 2015).
La sua ultima, involontaria performance ha destato più scalpore del solito non per le sue capacità come ballerina ma perché si è svolta a un concerto di Calvin Harris. La cantante e il dj vivono ormai da qualche tempo una storia d'amore che non è mai stata confermata ufficialmente.
Harris si è esibito al festival Wango Tango di las Vegas al quale TayTay ha assistito in compagnia delle sue inseparabili amiche delle con le quali è stata immortalata mentre si scatenava e cantava come una ammiratrice qualsiasi.
Impossibile ormai pensare che si tratti di semplice entusiasmo da fan. La prima volta che si è iniziato a parlare della loro relazione era stato proprio dopo l'avvistamento di Taylor nel backstage di un altro concerto di Calvin a Las Vegas, dove era volata apposta per vederlo.
Altro su #Taylor Swift
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs