È finita tra Taylor Swift e Calvin Harris? Lui smentisce e querela
125 condivisioni
Taylor Swift e Calvin Harris avrebbero messo la parola fine alla loro relazione amorosa. Le cose starebbero così, almeno stando a quanto ha riportato il tabloid RadarOnline che ha proposto la notizia che sta facendo il giro del mondo e che va a contrastare le ipotesi di matrimonio delle quali ti avevamo parlato.
Premettendo che la notizia dovrà essere confermata, sembrerebbe che sia stata proprio Taylor a lasciare Calvin per via di qualche sua malsana abitudine.
Infatti, secondo quanto riportato da RadarOnline, la Swift avrebbe mollato il suo Calvin dopo che il DJ è stato paparazzato mentre lasciava un centro massaggi di Los Angeles decisamente noto per il suo tocco un po' "particolare" e puntato ai piani bassi e hot. E dire che i due erano pronti al grande passo!?
#TaylorSwift And Calvin Harris Might Have Taken A “Break” http://t.co/M0raLLFakM pic.twitter.com/2zKK0iEvRI
— Veola Colombo (@VolColombo58) October 12, 2015
Sempre secondo Radar, Taylor non avrebbe gradito la visione del suo uomo uscire da quel posto e con l'aria decisamente soddisfatta. Sembrerebbe che Harris abbia anche cercato di difendersi, affermando di aver avuto bisogno di un massaggio dopo un infortunio alla spalla.
Peccato che la cantante di Bad Blood non ne abbia voluto sapere, pare, e sembra che lo abbia messo alla porta in un battito di ciglia.
La storia è ancora tutta da verificare, ma nel frattempo lo stesso Calvin ha provato a smentire quanto stanno affermando tabloid e blog feroci, distribuendo la migliore arma a sua disposizione: la querela.
Altro su #Taylor Swift
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs