Taylor Swift è la star più potente nel mondo della musica pop
Taylor Swift è stata nominata la star più potente del pop: secondo una giuria di esperti di musica, la bionda 25enne al momento batte la concorrenza di e Sam Smith.
Per compilare la Pop Powerlist, lo staff ha preso in considerazione diversi aspetti, dall'airplay radiofonico al giudizio della critica fino alla fan base e all'engagement sui social media.
La cantante di "Style" ha conquistato il primo posto per il suo patrimonio stimato in 130 milioni di dollari, per i suoi 54 milioni di followers su Twitter e per il suo grande seguito da parte della stampa.
In seconda e terza posizione si piazzano un po' a sorpresa Ed Sheeran e Sam Smith, che quest'anno hanno conquistato tanti premi ai Grammys e ai BRIT Awards grazie ai loro ultimi album "x" e "In The Lonely Hour".
Dopo il podio c'è la rimonta delle popstar femminili tra cui Rihanna, Ariana Grande, Katy Perry e , molto più in basso Lady Gaga e Madonna.
I , dopo l'abbandono definitivo di Zayn Malik, non vanno oltre il nono posto, ma a far discutere è soprattutto l'assenza di e Miley Cyrus.
Di seguito la Top 25 delle persone più potenti del pop:
- Taylor Swift
- Ed Sheeran
- Sam Smith
- Rihanna
- Ariana Grande
- Katy Perry
- Maroon 5
- Beyoncé
- One Direction
- Meghan Trainor
- Calvin Harris
- Mark Ronson
- Ellie Goulding
- Nicki Minaj
- Drake
- Adele
- Bruno Mars
- Kanye West
- Hozier
- George Ezra
- Lady Gaga
- Madonna
- Iggy Azalea
- John Legend
- Sia
Altro su #Taylor Swift
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs