Un nuovo album di inediti per Zedd?
78 condivisioni
Sono passati ben 3 anni dall’uscita di “Clarity”, il suo album di debutto. Dal 2012 ad oggi la fama di è cresciuta sempre più, grazie al singolo omonimo dell’album, “Spectrum” con Matthew Koma e la collaborazione con la rockstar “Stay The Night”. Nell’ultimo periodo anche due grandi popstar hanno chiesto la collaborazione del giovane DJ tedesco di origini russe. Ariana Grande lo ha fortemente voluto nel suo singolo “Break Free” e recentemente ha collaborato con Selena Gomez. Intorno al singolo “I Want You to Know” si è creato un grosso caso di gossip che ha visto coinvolto, oltre a Zedd e Selena, la popstar .
Ora Zedd sembra intenzionato a far uscire un nuovo album in tempi brevi. A confermare le indiscrezioni lo stesso DJ alla radio 97.1 AMP. Zedd da tempo è al lavoro dell’album, al momento senza titolo, che probabilmente vedrà luce questa primavera. Al DJ rimane dunque pochissimo tempo per ritoccare l’album, ma durante l’intervista in radio si è dichiarato fiducioso.
Sono in uno stadio avanzato della registrazione dell’album. Probabilmente mi terrà impegnato ancora un mese, forse un mese e mezzo. Servono ancora gli ultimi ritocchi.
Un curiosità che caratterizzava tutte le precedenti tracce accumunerà anche i brani di questo secondo album. Ogni brano, prima di essere registrato, viene suonato con il piano dallo stesso Zedd. Il DJ, in giovanissima età, era un talento del pianoforte e ha sempre portato questo strumento nel cuore, come dimostrano numerosi video in rete che lo ritraggono eseguire i suoi brani con il piano. Un particolarità che ha voluto fortemente riproporre in questo album, per rendere le canzoni “senza tempo” come lo stesso Zedd ha voluto precisare.
Altro su #Selena Gomez
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs