Life in Color, il party più colorato al mondo, prosegue nel suo tour
22 condivisioni
Life in Color è il party più colorato al mondo, pieno di luci, laser e vernici fluorescenti. Milioni di persone in questo 2014 si sono riversate per assistere alle esibizioni di artisti di fama mondiale, tinti da capo a piedi per farsi trasportare dalla musica e dai colori. Dagli USA all’Europa, passando per il Sud America, l’evento ha toccato numerose città, tra cui Instanbul, Cancun e la capitale cilena Santiago.
Il tour non è ancora terminato. Tornerà negli Stati Uniti fino alla fine dell’anno, con alcune eccezioni, toccando altre otto città. Date e luoghi, già annunciati e confermati tempo fa, hanno ora anche il relativo gruppo di artisti che si esibiranno davanti a migliaia di persone.
Si parte il 7 di novembre con Krewella al Cityscape di Phoenix per proseguire il giorno successivo con due spettacoli in due location diverse: Bogore ad Atlanta e The Chainsmokers con CakedUP a Reno in Nevada. Adventure Club si esibirà, invece, al Cashman Center di Las vegas il 21 novembre, mentre il 29 dello stesso mese si trasferirà a Salt Lake City.
Sempre il 29 di novembre, ma dall’altra parte del paese, The Chainsmokers in coppia David Solano si esibiranno in Texas, a El Paso. DJ Snake, DVBBS, CakedUP e Merce animeranno il 12 dicembre l’Atlantic City Convention Center di Atlantic, new Jersey, prima dell’ultima tappa del tour il 27 al Sun Life Stadium di Miami con il ritorno di Bogore e Adventure Club che si uniranno a Kaskade.
GUARDA ANCHE: Il video ufficiale di DVBBS -Pyramids, anche loro sul palco del Life In Color
Sono cinque le città che verranno coinvolte in questo variopinto spettacolo al di fuori degli USA: Rotterdam, Buenos Aires, Jakarta, Lima e Santa Cruz. Il 6 dicembre sarà la volta della capitale argentina e della città olandese. Il 13, invece, il turno della capitale peruviana Lima e di Jakarta (Indonesia).
Santa Cruz sarà l’ultima data internazionale del tour, il 20 dicembre. Purtroppo nessuna line-up è stata annunciata e confermata, quindi chi vorrà partecipare dovrà acquistare l'ingresso in prevendita senza conoscere il nome dei performer.
I biglietti sono acquistabili presso il sito ufficiale dell’evento, con l’unica restrizione che alcune delle date del tour hanno delle restrizioni o divieti di vendita ai minori di 18 o 16 anni, in base alle leggi vigenti all’interno dello stato.
Altro su #Elettronica & Dance
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs