Oliver Heldens, ascolta il remix di All We Know
87 condivisioni
A meno di due settimane dall'ottimo risultato nella Top 100 di DJMag, Oliver Heldens è già tornato al lavoro per produrre nuova musica. Non ancora un brano originale, nonostante abbia già dato le prime anticipazioni durante le sessioni dell'ADE, ma un remix dell'altra grande sorpresa di Amsterdam, i Chainsmokers, freschi di re-entry nella popolare classifica della rivista britannica.
La traccia scelta dall'artista olandese è All We Know, presa in prestito dal duo per un restyling in chiave future house, a cui il 22enne ci ha ben abituati da un paio d'anni a questa parte. Un ottimo seguito dopo Flamingo, a testimonianza della poliedricità e dell'iperattività di un DJ di spicco, ma sempre all'opera su nuovi fronti e nuove coabitazioni di genere.
Pur non trattandosi di una release, Oliver Heldens ha ugualmente messo in mostra un'anteprima del remix sui social network. Un teaser amatoriale ha cominciato a circolare sia sui vari profili Snapchat, sia sulla sua pagina Facebook. I tratti distintivi delle sue specialità ben si mescolano con la base originale dei colleghi americani.
Altro su #Oliver Heldens
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs