The Chainsmoker alla Top 100 della classifica Billboard da un anno
154 condivisioni
Dopo diversi record, il debutto del loro primo album e la loro sorpresa fatta ad una scuola di Chicago, The Chainsmokers continuano a far parlare di loro grazie ad un altro grande successo. Mentre Something Just Like This è all'ottava posizione nella classifica di Billboard da diverse settimane, gli altri singoli del duo hanno mantenuto nel complesso una solida posizione per un tempo molto più lungo.
Il Record
Il duo produttore di Paris, Closer e Don't Let Me Down è riuscito a sbarcare la classifica billboard raggiungendo un traguardo importante: The Chainsmokers sono infatti in vetta alla classifica Billboard Hot Top 100 da ben un anno, un primato che sta per eguagliare quello di Katy Perry che nel 2010 ha mantenuto le prime posizione per 69 settimane.
Le produzioni semplice mixate a sonorità prettamente elettroniche hanno contribuito a rendere la figura dei The Chainsmokers molto nota dentro e fuori la scena EDM così da incrementare la popolarità per contribuire a questo record. Gli incredibili successi del duo tuttavia sono spesso accompagnati da una buona parte di critiche negative provenienti dai fans dell'elettronica che sembrano non apprezzare molto i loro lavori.
Altro su #The Chainsmokers
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs