Chiara Iezzi di Paola & Chiara concorrente a The Voice of Italy 3
50 condivisioni
Che fine hanno fatto , le sexy sorelle Iezzi che tra la fine degli anni '90 e l'inizio degli anni 2000 facevano sognare milioni di italiani e macinavano una hit dietro l'altra, da "Amici come prima" a "Vamos a bailar"?
Dopo la pubblicazione dell'album "Giungla" nel 2013, il duo pop italiano si è definitivamente sciolto ed entrambe le componenti si sono date alla carriera solista: Paola si è concentrata sulla sua attività da DJ, mentre Chiara ha continuato come cantante, ma con scarsi risultati.
Sorprendendo tutti, a 42 anni l'ex biondina - ora ha i capelli scuri - ha deciso di partecipare a The Voice of Italy 3 in qualità di concorrente. A rivelare il perché della sua scelta è stata la stessa Chiara in un'intervista a Vanity Fair:
Sono una sognatrice e per vivere il mio sogno fino in fondo ho accettato di partecipare a The Voice.
Nella prima puntata - quella di mercoledì 25 febbraio - la cantante si esibirà al buio con un brano di : la giuria, composta da Noemi, Piero Pelù, J-Ax e l'accoppiata padre-figlio Facchinetti, la riconoscerà? Ma soprattutto qualcuno la prenderà nella propria squadra?
Ah, tra gli altri concorrenti famosi c'è anche , che qualcuno ricorderà in quanto vincitore della categoria canto ad Amici di Maria De Filippi nel 2002, quando ancora si chiamava Saranno Famosi.
Guarda il video di Festival by Paola & Chiara
Altro su #The Voice Of Italy 3
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs