Nel nuovo album di The Weeknd collaborazioni con Ed Sheeran e Lana Del Rey
226 condivisioni
Artista rivelazione del 2015 con ben quattro singoli già certificati platino negli USA, The Weeeknd – vero nome Abel Tesfaye – pubblica il 28 agosto l’album “Beauty Behind The Madness” (Universal Music). La nuova star musicale di origini canadesi ha da poco lanciato il videoclip della hit planetaria Can’t Feel My Face, superando in una manciata di ore 6 milioni di views nel mondo. Secondo la recente indagine Billboard, il giovane musicista è il terzo artista nel 2015, unico uomo (dopo Taylor Swift e ), a poter vantare due singoli nella Top 10 della Hot 100 contemporaneamente.
A fronte dell’accoglienza calorosa in ogni dove (Italia compresa), The Weeknd è assolutamente pronto a presentare il suo secondo lavoro discografico che esce a fine agosto sia in versione digitale sia in formato fisico. E l’attesa è fremente a tal punto che, con il solo preordine, l’album è già schizzato al primo posto negli Stati Uniti. Con entusiasmo è stata accolta anche la tracklist ufficiale di “Beauty Behind The Madness”, che vede collaborazioni illustri come quelle con e . Ecco le tracce del nuovo disco:
- Real Life
- Losers featuring Labrinth
- Tell Your Friends
- Often
- The Hills
- Acquainted
- Can’t Feel My Face
- Shameless
- Earned It (“Fifty Shades of Grey”)
- In The Night
- As You Are
- Dark Times featuring Ed Sheeran
- Prisoner featuring Lana Del Rey
- Angel
Nella tracklist si evidenzia anche il brano Earned it, che fa parte della colonna sonora del film “50 Sfumature di grigio”. Il relativo video, girato da Sam Taylor-Wood, ha come protagonista Dakota Johnson e ha superato 133 milioni di views.
Altro su #The Weeknd
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs