Rita Ora è la nuova Rihanna? Ascolta RIP con Tinie Tempah
Rita Sahatçiu Ora è la nuova Rihanna? Potrebbe essere, anche se la cantante dice che i suoi idoli sono Beyoncé e Gwen Stefani. A quanto pare Jay-Z ne ha scoperta un'altra e l'ha subito assoldata per la Roc Nation, la sua etichetta discografica
Rita, nata in Albania e cresciuta a Londra, ha solo 21 anni, ma tanto carisma da vendere. Guardate il video del suo primo singolo, 'R.I.P.', girato in un garage di Hackney, a Londra, in coppia con Tinie Tempah, in cui la cantante si destreggia in scene sexy e trasgressive, da vera bad girl.
Il brano, che farà parte dell'album di debutto in uscita questa estate, è stato scritto da Drake e prodotto da Chase & Status. 'R.I.P.' sta per Rest in Peace (Riposa in pace) e parla di una ragazza che dice addio a quello che era, perché sta cambiando e diventando più forte. Rita balla su una macchina, si contorce con mosse da gattina e morde una pallottola fra i denti. Senza considerare che nel video appare vestita sempre in maniera diversa, ma con un look ben deciso, e questa qualità è un talento e una necessità nella musica pop attuale.
Circola la voce che Jay-Z abbia dato a Rita una canzone scritta appositamente per Rihanna: al marito di Beyoncé non è andato giù il riavvicinamento tra la cantante di 'Under My Umbrella' e Chris Brown. Non si può negare che Rita ricordi il Ri di Rihanna: entrambe hanno, oltre al senso per la musica, un'innata passione per la moda e bellissimi capelli biondi. Ma chi è la più bella? E chi vincerà?
GUARDA LA FOTO GALLERY DI RITA ORA SEXY E HOT
Altro su #Rihanna
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs