Taylor Swift smentisce l'acquisto di un castello in Scozia
241 condivisioni
Taylor Swift vuole comprare un castello in Scozia per stare vicina al suo Calvin Harris? È arrivata la secca smentita da parte della diretta interessata, che attraverso il suo profilo Twitter ha rimandato al mittente l'indiscrezione usando una frase contenuta in New Romantics, una delle sue celebri canzoni.
"Cause baby I could build a castle out of all the bricks they threw at me"
-a line from New Romantics
But I'm not actually buying a castle.
Dunque nessun nido d'amore fiabesco per una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo. Taylor sta solo "costruendo un castello con tutti i mattoni che le hanno tirato addosso".
La pop star ha così smentito i rumors circolati grazie ai tabloid inglesi che hanno riportato la notizia qualche giorno fa. I giornali scandalistici avevano ipotizzato che la Swift sarebbe stata in procinto di spendere quasi cinque milioni di euro per comprare un castello a nord di Perth.
Una dimora da vera regina formata da otto camere da letto, sette bagni, campi da tennis e addirittura una piscina riscaldata. Com'era prevedibile l'indiscrezione non è stata confermata ma per l'autrice di Bad Blood sarà stato confortante sapere che si parla sempre di lei...nel bene e nel male.
Altro su #Taylor Swift
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs